mercoledì 1 luglio 2015

#8 LA FORZA DELL'AMORE

Ieri vi abbiamo detto che avremmo dovuto fissare l'appuntamento con il don, bene, è stato fissato per sabato...Oggi l'ho contattato al numero della parrocchia, in quel momento non c'era ma mi ha risposto la segreteria con la sua voce squillante,  dove diceva di contattarlo al cellulare e di passare una buona giornata, "pace e bene" ha anche aggiunto. 
Pace e bene é quello che ci auguriamo anche noi e lo auguriamo a tutti. 
Molti ci chiedono perché vogliamo sposarci quando ormai "tutti" divorziano. Noi siamo ottimisti, siamo sicuri che con l'amore tutto si supera. É normale che in una coppia ci sono momenti dove si discute, si litiga, ma ripeto, TUTTO SI SUPERA!!!
Ognuno deve esserci per l'altro, sempre, questo é per noi essere una coppia.
Al giorno d'oggi con tutto quello che si sente ai telegiornali, mariti che uccidono mogli e figli, donne violentate, donne perseguitate e poi uccise dagli ex,, si é diventati tutti scettici sul vero amore,quello eterno...ma noi no,vogliamo essere positivi.
I nonni di Bi hanno superato i 50 anni di matrimonio e ancora adesso negli occhi e nei pensieri della nonna c'é sempre il nonno,che purttoppo ci ha lasciati un po di anni fa.
Questo ci fa capire che, se ci crediamo nell'amore, nulla potrá distruggerci!!!





Nessun commento:

Posta un commento