mercoledì 4 novembre 2015

#26 UN DIAMANTE è PER SEMPRE !!!

Eccoci di nuovo qui!
Nell'ultimo post #25 UN GIORNO SPECIALE vi abbiamo lasciato con la curiosità.
Lo so, perchè molti di voi ci avete scritto per chiederci cos'è la terza cosa bella da festeggiare.
Vi abbiamo detto che venerdì scorso era un giorno speciale perchè io e Andrea abbiamo festeggiato i cinque anni di fidanzamento e perchè ho firmato l'acquisto della casa, ma la cosa che non vi ho detto è che Andrea mi ha lasciato a bocca aperta.
Mentre eravamo in cortile a casa di mio fratello, mi sento chiamare da lui, mi giro, e... Andrea era in ginocchio davanti a me, con un anello stupendo, per chiedermi ufficialmente di sposarlo.
Ero molto emozionata. Avevamo deciso di sposarci già da qualche mese, ma lui ha voluto fare le cose come si deve, per non farmi mancare nulla. So che in questo periodo non è messo molto bene economicamente e proprio per aver speso soldi per l'anello mi ha fatto ancora più capire quanto sia innamorato di me.




Nessun commento:

Posta un commento