giovedì 7 gennaio 2016

#29 UN DIAMANTE, QUANDO MENO TE LO ASPETTI (secondo Mo)

Sembrava un giorno come tanti altri, ma invece era il NOSTRO 5° anniversario..  il 30 ottobre 2015 come dicevamo nel post "#25 UN GIORNO SPECIALE".
Quella mattina mi sono svegliato, anzi mi ha svegliato lei come tutte le mattine, per dirmi che sarebbe andata a lavoro. L'ho salutata, mi sono girato dall'altra parte e sono crollato di nuovo nel sonno profondo.
Suona la sveglia alle 8.18am, mi alzo con uno scatto che pure un bradipo sarebbe stato più veloce, il tempo di lavarmi, vestirmi e fare una colazione "leggera" e parto per Ivrea,
Arrivato a destinazione si erano fatte le 9.15, tempismo perfetto, a quel punto decisi di scrivere a Bi che mi ero appena svegliato, cosi le mandai il buon giorno, lei ricambiò e io non le risposi più, così avrebbe pensato che mi fossi addormentato di nuovo.
Iniziai subito a far impazzire la commessa del negozio... "vorrei vedere quel anello".. "ma mi piacerebbe anche quello un po più particolare, anzi no quello semplice sarebbe perfetto"... poi alla fine mi decisi per tutt'altro anello (ringrazio la ragazza che mi ha servito, è stata gentilissima, nonostante io sia stato il classico cliente rompiscatole).
Si erano fatte le 10.30 e Bi mi scrisse che stava per andare dal notaio, cosi le risposi che mi ero riaddormentato (piccola bugia a fin di bene :P ) e che mi sarei preparato subito per raggiungerla perchè saremo andati a mangiare fuori.
Visto l'orario, avevo ancora 10minuti di tempo per entrare in un negozio di elettronica per curiosare un nuovo smartphone, visto che il mio non ne poteva più. Gli diedi un occhiata e mi dissi che per natale me lo sarei fatto come regalo.
Così ripartii per ritrovarci al ristorante, andò tutto bene, una bella mangiata!
Eravamo in macchina per tornare a casa, Io, Bi e Andrea ( #11 I TESTIMONI ), dopo un pò che parlavo del telefono che volevo comprarmi  (sony experia z3), Bi si intromette nella discussione dicendomi che mi ha regalato quel telefono ma che doveva arrivarle a giorni...aveva paura che facessi la pazzia di comprarlo, cosi a fatto che dirmelo! Nella mia testa c'era festa, ma subito dopo mi disse "e tu non mi hai fatto nemmeno un regalo"
La mia risposta è stata "ma non ho avuto tempo, con gli orari che faccio, quando vado e quando non dormo sono sempre con te!!!"
Lei non sapeva e non si aspettava nulla!! Era tutto perfetto, cosi arrivammo in ditta,  e come avete visto la foto nel post "#26 UN DIAMANTE è PER SEMPRE", mi inginocchiai e le chiesi
Mo: "mi vuoi sposare?"
Bi:  "ma quando l'hai preso?"
Mo: "mi vuoi sposare?"
Bi: "ma quando l'hai preso?"
Mo: "ma mi vuoi sposare si o no???"
Bi: "certo che voglio sposarti!!! Ma quando l'hai preso??

Il suo problema non era che io volessi sposarla, era quando l'avevo preso!!
Ora sa tutta la storia anche lei..speriamo non si arrabbi per la piccola bugia che le ho detto e che mi perdoni :D

Mi piacerebbe sapere se anche altri nostri lettori hanno ricevuto risposte diverse dal "si lo voglio"oppure "Si si si !!"

Vi abbiamo raccontato una piccola parte della nostra giornata del nostro 5°anniversario.
Spero che i nostri post vi piacciano e che continuiate a seguirci sul blog!

Aiutateci a crescere, mettete un mi piace sulla nostra pagina facebook e seguiteci su twitter, non vi costa nulla cliccarci e a noi farete un grande favore :D


Nessun commento:

Posta un commento