mercoledì 1 giugno 2016

#37 ADDII

Ciao a tutti, ormai mancano meno di  due settimane, siamo agli sgoccioli e le cose sono sempre tante da fare. Fortunatamente ho Bi che pensa a tutti i dettagli, dai fiocchetti alle bomboniere.






Io ho provato a fare qualcosa ma è stato più il danno che altro. Poi sappiamo bene che, per quanto noi ometti ci possiamo impegnare, le cose non andranno mai bene!! :D Credo di aver già capito come funziona il matrimonio!
Intanto i giorni passano e sabato ho fatto l'addio al celibato. Mi piacerebbe raccontarvi tutto tutto della serata, ma sinceramente ho qualche vuoto, a parte essere stato bendato e vestito da galeotto per un po' di ore, senza sapere cosa mi avrebbero fatto  e dove mi avrebbero portato, è stata una giornata bellissima. Siamo andati a fare il volo dell'angelo a Frassinetto un posto bellissimo con un panorama mozzafiato. Poi aperitivi, cena in un ristorante a Torino e a fine serata... non lo so, dovremmo chiedere a chi era con me -.-' come vi dicevo io ho dei vuoti!
Anche Giulia ha fatto il suo addio al nubilato, l'hanno portata alle terme di Torino. Le è piaciuto moltissimo ed è tornata super rilassata... che vogliamo di più. 

Nessun commento:

Posta un commento