giovedì 8 ottobre 2015

#20 SPOGLIARELLO!!

Qualche giorno fa mi è capitato di finire in mezzo a una bella festa..un addio al nubilato!
Dalla disperazione ho provato a svenire, a star male, qualsiasi cosa pur di non doverle servire io, che mi mandassero a casa o facessero andare qualcun altro al mio posto..ma alla fine mi è toccato.
Mi sono trovato in mezzo a 20 ragazze/donne, ero preoccupato, credevo di uscirne morto, nel senso che quando si pensa a questa festa si pensa a spogliarelli o cose strane... invece mi sono trovato a servire queste ragazze gentilissime ed educate e non troppo volgari!
Unica pecca, ma le perdono, il disastro che mi hanno lasciato nella sala..quando sono andate via non sapevo da dove iniziare a pulire..,ma che vi devo dire, sono donne, loro non sanno cosa vuol dire pulire :)
Giulia mi sparerà appena lo leggerà!!!






Ora penso, se dovessero organizare anche a Giulia un addio al nubilato, spero la portino dove lavoro io, cosi la controllo e se sgarra le faccio subito una romanzina.. :D :D
E al massimo lo spogliarello lo faccio io...








Nessun commento:

Posta un commento