lunedì 12 ottobre 2015

#21 ABITO TROVATO !

Ciao a tutti, sabato ho scelto l'abito da sposa!!!
Non nego che sabato mattina ero in ansia. Pensavo: chissà se trovo un abito che mi piaccia, chissà se mi andranno bene... non sono abiti che uno indossa tutti i giorni!
Al pomeriggio, insieme a mia mamma, mio fratello e Giulia (la ragazza di mio fratello), sono andata allo ShowRoom L'OUTLET DELLA SPOSA.
Ernesto e Francesca ci hanno accolto e fatto sentire a nostro agio da subito.
Ho provato qualche vestito e alla fine ho scelto quello che più ci piaceva. Ho deciso di portarmi mia mamma perchè è un momento particolare che volevo condividere con lei (la mamma è sempre la mamma), mio fratello perchè sapevo che lui sarebbe stato lucido nel giudizio (non si fa problemi a dirmi se c'è qualcosa che non va), e Giulia mi avrebbe dato un parere da persona "meno coinvolta".
Il vestito è piaciuto a tutti e tre ma ovviamente, principalmente a me!!
Che strana emozione che ho provato...ero felice, agitata, ansiosa e molto curiosa... chissà cosa dirà Andrea quando mi vedrà quel giorno !!! :)
Purtroppo non posso farvi vedere il vestito se no lo vedrebbe Andrea ed è meglio di no (non si sa mai!), ma prometto che le foto le vedrete dopo il matrimonio!
Sabato andrà Andrea a scegliere il suo vestito,ma per l'uomo è più semplice! :)






Nessun commento:

Posta un commento